Makò logo

Cioccolato

Makò

Dove il cioccolato sposa l’arte artigianale Napoletana e la ricerca del cacao migliore.

Immergetevi nelle autentiche tradizioni del cacao con il cioccolato Makó.

La nostra linea luxury abbraccia l’arte napoletana.

La nostra storia inizia nel cuore di Napoli, dove le ricette segrete e gli antichi rituali artigianali si fondono per dare vita a opere d’arte commestibili. Makó rappresenta un omaggio a questa città straordinaria, dove l’amore per il cacao è passato di generazione in generazione, diventando parte integrante della cultura.

Un esperienza sensoriale le cui radici affondano profondamente nella tradizione, che trova ispirazione nelle prime piante selvatiche di cacao Bagua, un tesoro dell’Amazzonia che risale a oltre 5000 anni fa. Questo è il cuore pulsante della linea Makó, una connessione diretta con la storia e la terra che si riflette nel suo inconfondibile gusto.

Un’avventura coinvolgente che vi guida nella scoperta dei tesori nascosti del cacao.

Un viaggio attraverso il mondo per selezionare i migliori cacao grand cru, dalle remote foreste dell’Ecuador alle piantagioni di cacao dell’antico Messico, dalla lussureggiante Madagascar alle coste dorate del Ghana e alle montagne del Perù. Ogni fava di cacao è scelta con cura, ogni passo nella produzione è seguito con attenzione maniacale per garantire che solo la perfezione raggiunga i vostri sensi.

Una celebrazione della storia, della cultura e della bellezza della natura. È un omaggio a Napoli, che ne fa da musa e al suo spirito unico e all’amore per il cacao.

Con Makó, il cioccolato diventa arte.